Suggerimenti

Ci sono molti codici di avaria che indicano malfunzionamenti della trasmissione e modalità di emergenza della Jeep Grand Cherokee Wj. Potete studiare la lista che vi forniamo in basso. In aggiunta a quelli menzionati, anche P2210 e P2212 possono verificarsi a casa di errori di comunicazione di dati che risultano da una leva del cambio Jeep rotta (nella maggior parte dei casi), Modulo di Controllo Trasmissione (TCM) o cablaggio tra Unità di Controllo del Motore (ECU) e la TCM.
Si può riparare la leva del cambio, ma dovreste trovare dei microchip difficili da trovare e potrebbe rompersi di nuovo a causa dell’ossidazione.
A seguire potete trovare alcune delle più comuni avarie che possono essere relazionate col codice P0702.

1. P2602 Valvola a Solenoide: fornitura di energia Valore/segnale fuori portata.

Questa avaria è davvero comune, significa che la vostra macchina ha una batteria debole e dovete cambiarla. Potete anche evitare questa avaria chiedendo al rivenditore Jeep di fare l’upgrade del software TCM. Effettuare l’Upgrade del software non renderà nuova la vostra batteria, soltanto eviterà che la vostra macchina vada in modalità di emergenza per questa avaria. Fino a che la non potrete accendere la vostra macchina in una fredda mattina di inverno perché la batteria è ancora debole …

2. Leva del cambio, codici OEM 52104468AJ, 52104468AC, 52104468AD, 52104468AE, 52104468AF, 52104468AG, 52104468AH, 52104468AI



Queste sono le avarie più comuni e costose che possono portare ad un P0702. Dovete sostituire la scheda PCB della leva del cambio.
Jeep Grand Cherokee Shifter Lever Assembly

3. Batteria debole o connettori di batteria non funzionanti.


La trasmissione della vostra Jeep Grand Cherokee potrebbe andare in modalità di emergenza se usate una batteria debole. Dovreste controllare batteria e cavi da entrambe le estremità, batteria e macchina. Se la modalità di emergenza è causata da una batteria non perfetta allora potete fare l'upgrade del modulo di controllo della trasmissione presso il vostro rivenditore. Questo upgrade non renderà la vostra batteria migliore, ma permetterà alla TCM di non andare in modalità di emergenza a causa di basso voltaggio. Per evitare problemi in futuro, dovreste al più presto sostituire la batteria.
jeep transmission connector

4. Adattatore connettore scatola del cambio, OEM 68021352AA


Transmission plug adapter si trova sotto la macchina e spesso comincia a perdere olio. Con l’olio, i connettori hanno una pessima connessione elettrica e la trasmissione va in modalità di emergenza e comincia a mostrare codici di avaria. È facile controllare la presa – guardate sotto la macchina e vedete se la presa è coperta di olio. Se c’è olio – sostituitela. Inoltre controllate pure se i cavi sono ok - col tempo l’isolamento può rompersi e cavi possono andare in corto circuito. E quindi il risultato sarà di nuovo P0702 e modalità di emergenza. Potete facilmente risolvere con del nastro adesivo.

5. Saldature di cattiva qualità nella TCM.


Le saldature delle prese di del modulo di controllo della trasmissione possono rompersi col tempo. Smontate la TCM e utilizzate una lente d’ingrandimento per controllare le saldature di entrambe le prese. Se vedete dei cerchi sulle saldature allora risaldateli. Potete risaldarli anche "solo nel caso". Il TCM si trova sul lato destro della scatola del cambio, vicino alle gambe del passeggero.
Jeep Grand Cherokee 2.7 TCM

cold solderingJeep Grand Cherokee TCM fix

jeep transmission plate

6. Jeep Transmission Valve Body Electrical Plate, codici OEM: 1402700161, 1402700361, 1402700561, 1402700761, 1402700861, 1402701161


Ci sono alcuni sensori in questo circuito e se il veicolo mostra i codici P0715 e P0720, questo è molto probabilmente il vostro problema. Il circuito si trova in dentro la scatola del cambio, ma sostituirlo non è difficile.

7. Il codice di avaria P1652 è presente quando il cavo bus è cortocircuitato a terra.


Una motivazione può essere la rottura del fissaggio del cavo rotto - il cavo si è mosso dalla sua posizione e sfrega contro altre parti. Controllare nel vano motore sotto la batteria se gli attriti dello sterzo i cavi arrivano dall'Unità di Controllo Motore. Potete anche controllare con uno specchio attaccato ad una barra lunga. Dovete controllare il fissaggio dei cavi se è intatto e che non stanno sfregando contro l'albero di sterzata.
Potete controllare i codici di avaria del motore e quando lo farete - cancellate tutte le avarie dal motore, accendente l'auto e sterzate le ruote anteriori a destra e a sinistra. Se ciò fa riapparire il P1652, allora è il cablaggio che si è rotto.
Per risolvere dovrete estrarre la batteria, il circuito sotto la batteria e isolare/fissare il cavo rotto.
Dovete anche guardare in questo sito quando avrete altri inspiegabili problemi elettrici.
jeep P1652
Jeep Grand Cherokee 4WD switch 5083138AA

8. Codice di avaria P0836 causato da un sensore del gruppo di rinvio, OEM 5083138AA


P0836 è davvero un errore di trasmissione comune. Fa accendere le luci MIL e la macchina entrerà in modalità di emergenza.
Il problema è il sensore di posizione del gruppo di rinvio o il suo cablaggio. Potete controllare sensori, ossidazione dell’ECU (unità digitale di controllo del motore) (nel vano motore o nel lato del conducente) il pin n° 29 e il cavo tra l’unità ECU e il sensore.

9. Il codice di avaria P0700 è causato dai solenoidi.


P0700 è anch’esso un codice di avaria della trasmissione elettrica, ma è in relazione ai solenoidi della trasmissione e se avete questo codice invece del P0702, allora dovete guardare ai solenoidi, TCM o cablaggio tra di loro.

La vostra Jeep Grand Cherokee può anche andare in modalità di emergenza a causa dell’unità di controllo ABS situata nel vano motore. Potete controllare questa con dispositivi di diagnostica appropriati.

Saremo felici di aiutarvi ad identificare gli errori, comunque, per far questo dovremmo conoscere tutti codici di avaria del motore e del TCM letti attraverso un dispositivo di diagnostica appropriato. Il metodo accensione ON/OFF vi mostra soltanto i codici di avaria del motore e non possiamo fornire una risposta appropriata senza i codici di avaria TCM.

Ottenere i codici di avaria ECU:
Girare la chiave di accensione e far si che appaia l’odometro digitale, ripetere tre volte in successione e poi rimettere su “On” (On ”acceso”/Off “spento”, On/Off, On/Off, On). Al quarto “On” l’odometro sarà rimpiazzato da codici.
Con il metodo della chiave on-off potrete soltanto vedere i codici di avaria ECU del motore. Per i codici TCM avrete bisogno di un appropriato dispositivo diagnostico come DRB III o Bosch KTS. Questi dispositivi sono davvero costosi e noi abbiamo realizzato un programma per leggere/cancellare i codici di avaria della trasmissione per la Grand Cherokee 2.7. Funziona con un dispositivo di diagnostica ELM 327, su ebay lo trovate a 5 euro. Controllate sulla nostra pagina diagnostico.

Jeep Grand Cherokee WJ 2.7 CRD modalità di emergenza e illuminazione MIL.

Modalità di emergenza permanente.

Quando il TCM determina che c’è una condizione irrecuperabile presente che non permette una appropriata operazione di trasmissione, porterà la trasmissione in modalità di emergenza permanente. Quando la condizione si verifica il TCM spegnerà tutti i solenoidi così come il circuito di uscita di rifornimento dei solenoidi. Se questo si verifica mentre il veicolo è in movimento, la trasmissione rimarrà sulla marcia corrente fino a che non verrà spento l’avviamento o la leva posizionata sulla posizione 9P9. Quando la leva viene posizionata su 9P9 la Trasmissione permetterà soltanto di inserire la seconda. . Se il problema si verifica quando il veicolo non si muove la trasmissione permetterà soltanto i inserire la seconda.

Modalità di emergenza temporanea.

Questa modalità è la stessa come la modalità di emergenza permanente con l’eccezione che se la condizione non è più presente il sistema riprenderà le normali operazioni. (DTC Recuperabile)

Modalità di emergenza basso voltaggio.

Quando il TCM individua che il sistema di voltaggio è sceso al di sotto di 8.5 volt disabilita la diagnostica dipendente del voltaggio e porta la trasmissione in una modalità di emergenza temporanea. Quando il TCM individua che il voltaggio è tornato al di sopra dei 9.0 volt, l’operazione di trasmissione normale viene ripresa.

Modalità errore Hardware.

Quando la TCM individua un errore interno più grande di trasmissione sarà posizionata la trasmissione in modalità di emergenza permanente e cessano tutte le comunicazioni attraverso il bus CAN. Una volta che il TCM è entrato in questa modalità l’operazione di trasmissione in modalità normale non riprenderanno fino a che tutti i DTC sono cancellati dalla TCM.

Perdita di azionamento.

Se il TCM individua una situazione che ha provocato o può provocare una avaria catastrofica nel motore o nella trasmissione, la trasmissione sarà portata in posizione neutrale. Entrata del sensore in eccesso di velocità o eccesso di velocità del motore DTC causerà la perdita di azionamento.

Modalità di emergenza controllata.

Quando una condizione di avaria non richiede che il TCM spenga il rifornimento solenoidi, ma l’avaria è una perdita di rendimento dove il TCM porterà la trasmissione in una marcia predefinita, ci saranno vari problemi di performance di cambio. Esempio sono, con la trasmissione che può portare la marcia nella terza e mantenerla per tutte le condizioni di guida seguenti rimpiazzando la trasmissione. Altro esempio sono alcuni messaggi di problema CANbus se il TCM non riceve l’informazione richiesta dal controllo del motore, vengono utilizzati i valori di default che possono risultare in una trasmissione con performance di cambio scarse.

ILLUMINAZIONE MIL

Per avarie individuate dal controllo della trasmissione che risultano con il controllo che porta la trasmissione in modalità di emergenza, ad eccezione per la sovratensione e il basso voltaggio dei DTC, il MIL sarà illuminato. Il controllo della trasmissione informerà il PCM/ECM attraverso il CAN bus che si è verificata una avaria. il PCM/ECM immagazzinerà uno dei due P0700 0 PO702 della DTC dipendendo da quale trasmissione DTC è presente e illuminerà il MIL. Se la condizione è rimossa e l’avaria diventa Immagazzinata (Intermittente), il controllo della trasmissione si fermerà riportando che la DTC è attiva e il PCM/ECM estinguerà la MIL.
Note: La Mil resterà illuminata quando il problema è individuato all’inizio e non si spegnerà fino al prossimo ciclo di accensione, dopo che tutte le condizioni problematiche sono state controllate. Questo normalmente richiede numerosi minuti di guida.

Ecco una lista di codici di avaria per la Jeep Grand Cherokee WJ con una breve spiegazione delle possibili cause dell’avaria.


Transmission fault codes
Bosch KTS codeDRB 3 ID codeExplanation
P2000ID 58Internal Controller
P2001ID 60Internal Controller
P2002ID 59Internal Controller
P2003ID 61Internal Controller
P2004ID 57Internal Controller
P2005ID 62Internal Controller
P2006ID 66Internal Controller
P2007ID 67Internal Controller
P2008ID 63Internal Controller
P200AID 65Internal Controller
P200BID 68Internal Controller
P200CID 69Internal Controller
P2010ID 48Internal Controller
P2011ID 47Internal Controller
P2012ID 46Internal Controller
P2013ID 56Solenoid Supply/Watchdog
P2100ID 02Solenoid valve, gearbox shift 1-2 or 4-5 is faulty
P2101ID 71Solenoid valve, gearbox shift 1-2 or 4-5 is faulty
P2102ID 03Solenoid valve, gearbox shift 2-3 is faulty
P2103ID 72Solenoid valve, gearbox shift 2-3 is faulty
P2104ID 04Solenoid valve, gearbox shift 3-4 is faulty
P2105ID 73Solenoid valve gearbox shift 3-4 is faulty
P2106ID 05Torque Converter lockup PWM solenoid valve is faulty
P2107ID 06Modulating pressure control solenoid valve is faulty
P2108ID 07Shift pressure control solenoid valve is faulty
P2109ID 08Park lockout solenoid valve is faulty
P210AID 09Park/Neutral output circuit
P2200ID 12Transmission speed sensor 2 defective circuit / open circuit / short circuit
P2203ID 13Transmission speed sensor 3 defective circuit / open circuit / short circuit
P220AID 14Difference between transmission input and output speed sensors
P220BID 15Input Sensor Overspeed
P2210ID 17Shifter signal invalid
P2211ID 18Shifter signal missing
P2212ID 76Internal Shifter failure
P2220ID 20Transmission Temp sensor Shorted
P2221ID 74Park/Neutral switch circuit or Transmission oil temperature sensor signal improbable
P2222ID 75Transmission oil temperature sensor erratic
P2300ID 37CAN communication is faulty
P2310ID 38ABS CAN messages missing
P2311ID 39CAN communication with the Engine Control Unit not plausible
P2312ID 36CAN signal from Engine Control Unit faulty
P2315ID 35CAN signal from Engine Control Unit faulty
P2330ID 81ABS CAN messages incorrect
P2331ID 82CAN signal from Engine Control Unit faulty
P2332ID 83CAN signal from Engine Control Unit faulty
P2335ID 85Engine CAN message incorrect
P2400ID 22Rear right wheel speed not plausible
P2401ID 23Rear left wheel speed not plausible
P2402ID 24Front right wheel speed not plausible
P2403ID 25Front left wheel speed not plausible
P2404ID 33ABS Brake message
P2405ID 26Engine APP TPS message
P2406ID 27Engine torque Message Incorrect
P2407ID 32Engine torque Message Incorrect
P2408ID 29Engine torque Message Incorrect
P2409ID 31Engine torque Message Incorrect
P240AID 28Engine RPM message
P240BID 43Engine Temp message
P240DID 44Engine T-Case switch Message
P2500ID 50Improper transmission gear ratio
P2501ID 49Engine Overspeed
P2502ID 51Transmission slipping
P2503ID 55Improper Gear
P2510ID 52TCC Stuck On
P2511ID 53TCC Over Temp
P2520ID 54Engine Torque Reduction
P2600ID 21System Undervoltage
P2601ID 19System Overvoltage
P2602ID 10Solenoid valve: power supply Value/signal outside range
P2603ID 11Sensor supply Voltage

Engine fault codes
P0700Check Transmission DTC'sThis code indicates that the EATX (Transmission controller) has an active fault and has illuminated the MIL via a BUS message. The specific fault must be acquired from the EATX via a DRBIII tool. (Input or Output Speed Sensor failures often cause this code and are a common failure part on WJ Grand Cherokees).
P0701Transmission Control System Range/Performance
P0702Transmission Control System ElectricalThis is the general fault code that shows gearbox electrical fault and is stored in engine ECU. You need correct diagnostic device to read specific gearbox faults.
Gearbox faults can be read with DRB III, Bosch KTS or ELM327 diagnostics devices. You can not read gearbox faults with Autocom.
P0703Brake Switch Stuck Pressed or ReleasedIncorrect input state detected in the brake switch circuit. (Changed from P1595).
P0704Clutch Switch Input Circuit Malfunction
P0705Transmission Range Sensor Circuit Malfunction (PRNDL Input)
P0706Transmission Range Sensor Circuit Range/Performance
P0707Transmission Range Sensor Circuit Low Input
P0708Transmission Range Sensor Circuit High Input
P0709Transmission Range Sensor Circuit Intermittent
P0710Transmission Fluid Temperature Sensor Circuit
P0711Transmission Temperature Sensor No Temperature Rise After StartRelationship between the transmission temperature and overdrive operation and or TCC operation indicates a failure of the Transmission Temperature Sensor - OBDII Rationality.
P0712Transmission Temperature Sensor Voltage Too LowTransmission fluid temperature sensor input below acceptable voltage.
P0713Transmission Temperature Sensor Voltage Too HighTransmission fluid temperature sensor input above acceptable voltage. Was MIL code 37.
P0713Transmission Temperature Sensor Voltage Too HighVoltage greater than 3.76 volts (4-speed auto. trans. only).
P0714Transmission Fluid Temperature Sensor Circuit Intermittent
P0715Input/Turbine Speed Sensor Circuit
P0716Input/Turbine Speed Sensor Circuit Range/Performance
P0717Input/Turbine Speed Sensor Circuit No Signal
P0718Input/Turbine Speed Sensor Circuit Intermittent
P0719Torque Converter/Brake Switch B Circuit Low
P0720Low Output SPD Sensor RPM Above 15 MPHThe relationship between the Output Shaft Speed Sensor and vehicle speed is not within acceptable limits.
P0720Low Output SPD Sensor RPM Above 15 MPHOutput shaft speed is less than 60 rpm with vehicle speed above 15 mph (4-speed auto. trans. only).
P0721Output Speed Sensor Circuit Range/Performance
P0722Output Speed Sensor Circuit No Signal
P0723Output Speed Sensor Circuit Intermittent
P0724Torque Converter/Brake Switch B Circuit High
P0725Engine Speed Input Circuit
P0726Engine Speed Input Circuit Range/Performance
P0727Engine Speed Input Circuit No Signal
P0728Engine Speed Input Circuit Intermittent
P0730Incorrect Gear Ratio
P0731Gear 1 Incorrect Ratio
P0732Gear 2 Incorrect Ratio
P0733Gear 3 Incorrect Ratio
P0734Gear 4 Incorrect Ratio
P0735Gear 5 Incorrect Ratio
P0736Reverse Incorrect Ratio
P0737TCM Engine Speed Output Circuit
P0738TCM Engine Speed Output Circuit Low
P0739TCM Engine Speed Output Circuit High
P0740Torque Con Clu No RPM Drop at LockupRelationship between engine and vehicle speeds indicated failure of torque convertor clutch lock-up system (TCC/PTU sol).
P0743Torque Converter Clutch Solenoid/Transmission Relay CircuitsAn open or shorted condition detected in the torque converter clutch (part throttle unlock) solenoid control circuit. Shift solenoid C electrical fault - Aisin transmission.
P0743Torque Converter Clutch Solenoid/Transmission Relay CircuitsAn open or shorted condition detected in the torque converter part throttle unlock solenoid control circuit (3 or 4-speed auto. trans. only).
P0744Torque Converter Clutch Circuit Intermittent
P0745Pressure Control Solenoid A
P0746Pressure Control Solenoid A Performance or Stuck Off
P0747Pressure Control Solenoid A Stuck On
P0748Governor Pressure Solenoid Control/Transmission Relay CircuitsAn open or shorted condition detected in the Governor Pressure Solenoid circuit or Transmission Relay Circuit in JTEC RE transmissions.
P0748Governor Pressure Solenoid Control/Transmission Relay CircuitsAn open or shorted condition detected in the governor pressure solenoid or relay circuits (4-speed auto. trans. only).
P0749Pressure Control Solenoid A Intermittent
P0750Shift Solenoid circuit.Note: If code P1767 (Transmission Relay Always On) is also present: Replace transmission solenoid assembly. See note provided. When transmission is in limp mode the relay that provides power to the solenoid group is switched off. This is normal and is designed to provide operation in one gear only.
P0751O/D Switch Pressed (Lo) More Than 5 MinutesOverdrive Off switch input too low for more than 5 minutes (4-speed auto. trans. only).
P0752Shift Solenoid A Stuck On
P0753Transmission 3-4 Shift Sol/Transmission Relay CircuitsAn open or shorted condition detected in the overdrive solenoid control circuit or Transmission Relay Circuit in JTEC RE transmissions.
P0753Transmission 3-4 Shift Sol/Transmission Relay CircuitsAn open or shorted condition detected in the transmission 2-4 shift solenoid circuit (4-speed auto. trans. only).
P0754Shift Solenoid A Intermittents
P0755Shift Solenoid B
P0756AW4 Shift Sol B (2-3) Functional FailureShift solenoid B (2-3) functional fault - Asian transmission.
P0757Shift Solenoid B Stuck On
P0758Shift Solenoid B Electrical
P0759Shift Solenoid B Intermittent
P0760Shift Solenoid C
P0761Shift Solenoid C Performance or Stuck Off
P0762Shift Solenoid C Stuck On
P0763Shift Solenoid C Electrical
P0764Shift Solenoid C Intermittent
P0765Shift Solenoid D
P0766Shift Solenoid D Performance or Stuck Off
P0767Shift Solenoid D Stuck On
P0768Shift Solenoid D Electrical
P0769Shift Solenoid D Intermittent
P0770Shift Solenoid E
P0771Shift Solenoid E Performance or Stuck Off
P0772Shift Solenoid E Stuck On
P0773Shift Solenoid E Electrical
P0774Shift Solenoid E Intermittent
P0775Pressure Control Solenoid B
P0776Pressure Control Solenoid B Performance or Stuck off
P0777Pressure Control Solenoid B Stuck On
P0778Pressure Control Solenoid B Electrical
P0779Pressure Control Solenoid B Intermittent
P0780Shift
P07811-2 Shift
P07822-3 Shift
P07833-4 Shift SolNo RPM Drop at Lockup
P07844-5 Shift
P0785Shift/Timing Solenoid
P0786Shift/Timing Solenoid Range/Performance
P0787Shift/Timing Solenoid Low
P0788Shift/Timing Solenoid High
P0789Shift/Timing Solenoid Intermittent
P0790Normal/Performance Switch Circuit
P0791Intermediate Shaft Speed Sensor Circuit
P0792Intermediate Shaft Speed Sensor Circuit Range/Performance
P0793Intermediate Shaft Speed Sensor Circuit No Signal
P0794Intermediate Shaft Speed Sensor Circuit Intermittent
P0795Pressure Control Solenoid C
P0796Pressure Control Solenoid C Performance or Stuck off
P0797Pressure Control Solenoid C Stuck On
P0798Pressure Control Solenoid C Electrical
P0799Pressure Control Solenoid C Intermittent
P0801Reverse Gear Lockout Circuit Open or ShortAn open or shorted condition detected in the transmission reverse gear lock-out solenoid control circuit.
P08031-4 Upshift (Skip Shift) Solenoid Control Circuit
P08041-4 Upshift (Skip Shift) Lamp Control Circuit
P0805Clutch Position Sensor Circuit
P0806Clutch Position Sensor Circuit Range/Performance
P0807Clutch Position Sensor Circuit Low
P0808Clutch Position Sensor Circuit High
P0809Clutch Position Sensor Circuit Intermittent
P0810Clutch Position Control Error
P0811Excessive Clutch Slippage
P0812Reverse Input Circuit
P0813Reverse Output Circuit
P0814Transmission Range Display Circuit
P0815Upshift Switch Circuit
P0816Downshift Switch Circuit
P0817Starter Disable Circuit
P0818Driveline Disconnect Switch Input Circuit
P0820Gear Lever X-Y Position Sensor Circuit
P0821Gear Lever X Position Circuit
P0822Gear Lever Y Position Circuit
P0823Gear Lever X Position Circuit Intermittent
P0824Gear Lever Y Position Circuit Intermittent
P0825Gear Lever Push-Pull Switch (Shift Anticipate)
P0830Clutch Pedal Switch A Circuit
P0831Clutch Pedal Switch A Circuit Low
P0832Clutch Pedal Switch A Circuit High
P0833Clutch Upstop Switch PerformanceRationality error detected for clutch upstop switch performance.
P0834Clutch Pedal Switch B Circuit Low
P0835Clutch Pedal Switch B Circuit High
P0836Four Wheel Drive (4WD) Switch CircuitFour wheel drive (4WD) muxed switch input detected below minimum or above maximum acceptable voltage (switch status provided to engine module from transfer case module during 4WD low gear engagements)
P0837Four Wheel Drive (4WD) Switch Circuit Range/PerformanceFour wheel drive (4WD) muxed switch input detected in invalid or irrational switch state (switch status provided to engine module from transfer case module during 4WD low gear engagements)
P0838Four Wheel Drive (4WD) Switch Circuit Low
P0839Four Wheel Drive (4WD) Switch Circuit High
P0840Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch A Circuit
P0841Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch A Circuit Range/Performance
P0842Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch A Circuit Low
P0843Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch A Circuit High
P0844Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch A Circuit Intermittent
P0845Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch B Circuit
P0846Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch B Circuit Range/Performance
P0847Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch B Circuit Low
P0848Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch B Circuit High
P0849Transmission Fluid Pressure Sensor/Switch B Circuit Intermittent
P0850Park/Natural Switch PerformanceA rationality error has been detected for park/neutral switch performance.
Torna in alto